eclubrotarydistretto2071@gmail.com

Commissione Social Voice

La Commissione Social Voice nasce come opportunità di sviluppare l’attività di service dell’E-Club, con l’intento di dare voce e visibilità alle associazioni locali di volontariato, in maniera programmata e raggiungendo un ampio pubblico attraverso il canale radio, in diretta web e streaming.
Essa contribuisce alla diffusione dei valori del Rotary International ai quali si ispira l’E-Club Distretto 2071, alla promozione delle sue iniziative in ambito sociale e al consolidamento dei rapporti con gli enti del terzo settore sul territorio.
Compete alla Commissione Social Voice la definizione dello stile editoriale della programmazione radiofonica, dei contenuti e delle tematiche del ciclo di trasmissioni, verificandone la coerenza con i valori del Rotary International.
Nell’ambito della Commissione è individuata la Sotto-Commissione Special Voice che, in linea con gli indirizzi della Commissione Social Voice, ha la possibilità di sviluppare tematiche distinte da quelle preminentemente sociali.

Componenti della Commissione

  • Giovanna Bernardini
  • Andrea Giuliani
  • Luca Ramazzotti
  • Francesco Rossi